Norma del D.Lgs n. 206/05

relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza

Come previsto dalle norme vigenti i clienti di GUSTOEMOTIVO.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 14 giorni di calendario dal ricevimento, dandocene avviso tramite mail da inviare all’indirizzo info@gustoemotivo.it.

Sarà nostra cura informare il cliente circa l’indirizzo di reso e di provvedere al rimborso di quanto pagato entro 8 giorni dal rientro – a cura dell’acquirente – della merce ordinata, integra e nella confezione originale, cui sarà rimborsato il costo di spedizione alle stesse condizioni tariffarie godute in fase di acquisto, ovvero qualora il costo di spedizione non fosse stato sostenuto dall’acquirente in fase di acquisto in quanto incluso nell’offerta per acquisti superiori ad Euro 120,00, tale costo – sostenuto dall’acquirente per il rientro dei prodotti presso GUSTOEMOTIVO.it – non sarà rimborsato in caso di applicazione del diritto di recesso da parte dell’acquirente.

Il diritto di recesso è invece escluso: per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da GUSTOEMOTIVO.it, secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.